lunedì 30 marzo 2009

Womanizer

Non vivo piu' con Jonathan. Autodefinitosi womanizer, e da me confermato. Mitico. Sulla quarantina. Uno scapestrato serio. Fotografo, una volta. Anche più di una, ma adesso pochino...
Sì è Naomi in foto. Ma la cosa bella è che J nn si vanta, e lo fa con stile British. "Quando era una ragazzina". Lo dice con indifferenza, e lo fa bene. Che è come vantarsi però. Non si bulla così bene che da un filo di fastidio. Ma è solo la mia invidia provincialotta riversata su di lui, credo.
Per me e' poi, parlare di lui, è un po' il bullarsi con altri di una cosa che non hai fatto tu, ma un tuo amico. Fatto sta che Jonathan è(ra) fotografo figlio di fotografo e ha fatto belle foto a belle tipe, ed essendo stato il mio landlord (paròn di chase), saro' un po' piu' bello anch'io no? Si', piu' bella la mia provincia... Cmq... Ho abitato con J 2weeks.
J ha avuto almeno 5dating. In casa. Almeno altri 3 fuori. Sempre con tipe diverse. Sulla trentina. Dalle single alle divorziate alle milf. Scopro poi che ha la regola del 2. Che non è due per volta (speravo di abbellire la mia provincia di riflesso ancora un po') bensì: ciascuna tipa, la vedo un massimo di 2 volte. senno' diventa una cosa seria. Largo ai freudiani per le interpretazioni.
Ma riesce a farlo da gransignore. Dribblando e scherzando, mai pesante.
Come vive J? Acquista case vecchie disfatte, le sistema lui (di persona) mentre ci vive dentro, poi le rivendo.
Al momento abitavamo in una di quelle. Ora la vende a 299,000pounds. Poi vive di pudding con double cream e gelato alla vaniglia. E curry, che ci sta bene un po' dappertutto.
J è tutto elettrico, anche quando fa colazione la mattina presto. Mi mette un filino di ansia..
Ma è davvero molto, molto cortese e friendly. Sociable, dice lui, soprattutto quando lo sfotto (sfotto...) che si fa una tipa diversa al giorno. E poi, dice sempre, non mischia business e love.
E' ancora in contatto con le modeling agencies con cui lavorava tempo fa, e sanno che lui spesso
ha case che rimette a posto, con quindoi stanze libere dentro, e gli mandano qualche modella in città per fare un servizio ad alloggiare da lui. E dice che non se le fa. Forse perche' hanno la metà' degli anni suoi?
Con un 140£ per week l'agenzia se la cava. E lui si paga le bollette così.
Io sono un'eccezzione, nel senso che non mi ha mandato un'agenzia di modeling (ma mi sto attrezzando) cmq gli pago le bollette uguale.

No, come avete già capito, amici di provincia, non c'erano modelle in quelle 2 weeks che sono stato lì. E poi bullarsi di "terzo grado" mi sembra proprio improbabile...

J lo rivedo tra un qualche settimana, quando faro' un partycino con barbeque nella casa nuova.
Dice che porta donne. Uno dei pochi a cui credere una frase del genere.

4 commenti:

MusicWoman ha detto...

Ben fatta...
di che hai una sorella con una bella chitarra che merita qualche foto :-)
(p.s. vediamo se ti manderò le altre foto del servizio! B-) )

:-) mi han detto ke lì le feste in casa son tante e i barbecue bellissimi, vero?noi ieri abbiam fatto mega cena cinese + sakè da Fabry...buonon...

Anonimo ha detto...

Oh diego hai rispettato la tradizione del coinquilino trombatore...prima domenico adesso J il porcodivo dei fotoromanzi

diegolas ha detto...

eli, guarda che ti aspetto quassù x il bbq!

diegolas ha detto...

questo anonimo mi sa che è domenico...