domenica 1 marzo 2009

Vabbè oh...


Allora, mi pare palese che nn ce l'ho fatta a tenere ben aggiornato 'sto blog... gli ultimi post risalgono a Malta, e invece ora sono a Londra.. Provo a mettere una pezza, e a fare in breve il punto della situazione...

Quindi... si diceva...:Malta.
Malta, grazie a dio, nn c'è più. O meglio, nn è più intorno a me, con le sue ftire, i bus scassati, e soprattutto, col tirocinio inconcludente. Certo, nn ci sono più neanche i miei flatmates, compagni di (s)ventura in quel lembo di mare tra la sicilia e la tunisia. Ma come si sa, nothing lasts forever. E poi, c'è sempre facebook!
Già, feisbuc è probabilmente il motivo principale che mi ha fatto trascurare il blog, nel senso che c'ho perso (troppo) tempo dietro, cazzeggiando ampiamente, ma anche usandolo x qualcosa di serio, tipo mobilitare "la rete" per trovar casa a londra.

Dopo Malta e feisbuc, c'è Modena, ossia un po' di meritato (?) riposo e cullamento (senza la "i", ma nn sempre) dalla bimba. Detto in altre parole, mentre aspettavo di capire che sarebbe successo alla mia vita, mi son fatto ospitare per un po' a Modena, e pure offrire i pranzi al bar, con buoni da 11.50euro a botta. Relax&Love. Mi son fatto anche qualche giretto x le agenzie interinali e qlche centro di formazione, tanto per sentire che aria tira. Pessima ovviamente. Ma io ovviamente avevo la testa da un'altra parte, ossia al fatidico colloquio che m'aspettava a Milano...

Nessun commento: