domenica 1 marzo 2009

Ma anche da da mangiare


"da da mangiare" nel senso di "ti fa lavorare"...
Si diceva del colloquio... già. Una cinquantina di minuti con 2 boss di ExecutiveSurf, la società per cui lunedì inizio a lavorare qui a Londra. Facciamola breve: è andata bene. Preso.

Nel frattempo ho auto occasione di passare a trovare quel grullo di Tommaso.. diciamo pure che mi son fatto ospitare, offrir da bere in serata (troppo, coglione, che ci hai fatto inciuccare e tornare a casa a piedi, storti come la schiena di Emilio Fede), offrir da mangiare nella mensa Eni, dare il soprannome "Lillo" dai colleghi di Tom.
Cioè, io assomiglierei a Lillo di Lilo&Greg...? Mah.. cmq si sa, meno un soprannome ti piace, più ti si appiccica, per cui...

A proposito Tommaso, a quant'è il barile di petrolio? Tradotto... Ti rinnovano il contratto o no?...! Sei riuscito a farti mandare da qualche parte remota del mondo, in qualche piattaforma petrolifera a fare selezione psicologica dei merluzzi, o no? Tanto, fai quello che si lamenta, "ma ti va bene a te 've...".

Cmq, bisogna dirlo. A Milano si lavora. Voglio dire, 2 psicologi su 2, tutt'eddue non-disoccupati, dove sennò li trovi?

2 commenti:

Unknown ha detto...

Effettivamente era tanto che non bevevo così tanto...basti pensare che ho dei vuoti di memoria rispetto alla serata...ricordo però bene diego che si dirige verso il bagno del locale per vomitare l'anima...il barile del petrolio non lo so...sulla disoccupazione neppure...intanto prepara un posto dove ospitarmi, così posso stare quei 2 o 3 giorni/settimana ospite a sbafo

diegolas ha detto...

tommaso...
ti inculiiiiiiiii!! prima mi fai assumere da qualche parte, e POI, forse.....