mercoledì 5 novembre 2008

Zorro

(Lugiorgiu, IlDani ed io)

Obama, nero e 47enne ha vinto le elezioni USA, ed io, nel frattempo, bianco e 26enne, qui a Malta non ho fatto niente di esaltante se non vincere uno zaino. Un backpack per notebook da 15'' della Lenovo. Diciamo che se alla Demajo c'è qualcosa di simpa è lo Sport&Social Club, che ogni tanto organizza qualche cazzatina di gruppo per il semplice fatto che non sanno che social news dare sul eMagazine aziendale... E allora vai di BBQ (barbecue...), football match, squash charity week e altri baldanzosi eventi che manderebbero in brodo di giuggiole i neolaureati aziendali con tesi su "Corporate Social Responsability, Employee Commitment ed altri mille modi per tenere occupato un Human Resources Department". E poi il bowling. Eravamo in una trentina, pure i figli dei figli dei boss Demajo, e abbiamo cazzeggiato per un paio d'ore all'unico bowling di tutta Malta. Insomma, per farla breve, ho vinto. Primo premio a me, lo zaino, secondo una bottiglia di Baileys a uno che non ride mai, neppure quando fa strike. Eppure alla fin fine è andata meglio a lui... Non conoscevo praticamente quasi nessuno quella serata, ma si son dimostrati gentili, e scherzavano su Diego-Diego Maradona ah ah ahh. Allora, alla 7a o 8a battuta identica ho tentato almeno una variazione sul tema, ho detto che magari poteva essere Diego de la Vega (Zorro). Fatto il danno. Oramai son Zorro...
Con piacere continuo a parlarvi del mio tirocinio alla Demajo senza dirvi che cacchio faccio. Cmq con domani arriva da me anche Daniele, flatmate che sa smanettare con un po' di software di grafica, e vediamo di mettere in piedi qualche cosa. Ma soprattutto, dovremo trovare il modo di convincere qualcuno a comprare una macchinetta x il caffè espresso in ufficio. Sono in crisi d'astinenza da caffeina.

Matteo, sì, vengo al tuo matrimonio. Sono già passato dal Sergio Roncato Sexy Shop per il regalo di nozze...
Cacchio raga, inizia il periodo dei matrimoni dei tuoi amici...

Oh, e 'ste foto le avete viste? Carine dai!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma perchè diego in foto ha sempre una faccia da pirla!!!!!??????

Anonimo ha detto...

marselus:


DAL VERO E' FORSE MEGLIO??