lunedì 24 novembre 2008

Vano vanto


Oggi new experience, tanto per rivitalizzare il torpore del fluire del mio Leonardo maltese.
Sono stato a parlare col General Director della Camera di Commercio delle Piccole e Medie Imprese di Malta. Una chiacchierata (per lui, per me attivazione a 1000 e mani sudate a manetta) di una 50ina di minuti. La crisi finanziaria mondiale, le tariffe troppo alte di luce ed acqua a Malta, i mal governo, Berlusconi, le donne di Berlusconi, il business transfer. Stargli dietro non è stato propriamente facile... Cmq, senza stare a tediarvi troppo con dettagli tecnici (e senza dirvi perchè ero lì), l'incontro si è concluso, in sintesi, con un nulla di fatto. Unica soddisfazione, poter dire, per tirarsela un po', che alle 11 ha dovuto chiudere l'incontro con me, perchè arrivava il Ministro delle Finanze... Ed ora, dopo aver buttato a lavare la maglietta sudata in 50 minuti, posso riacclimatarmi nel torpore maltese...

2 commenti:

MusicWoman ha detto...

Ahahah che ficataaa!!!
Spero tu te la sia cavata egregiamente anche se non si è concluso nulla!
Ciaooo
P.s. vorrei venire giù un salto a fine dicembre...ciao!

Alemhnan ha detto...

Sapete cari fruitori di questo noiossimo (perché poco aggiornato) blog che lo scrittore si sta pure annoiando in quel di Malta? Potrebbe scrivere qualcosa di più in questo blog per combattere la noia imperante!!

Ricordo ai vincitori del premio simpatia le 4 viennesi con birra!!(lo ben so che i vincitori se lo ricordano..ma Dieghello se lo ricorda?)