lunedì 29 settembre 2008

Premio simpatia!

...and the Sympathy award goes to...
Tommaso, Ale, Nazza e Ivan, a parimerito,
che alla mia mail
"Carissimi, forse saprete, o forse no, ma si da il caso che io ora sia a Malta, per un Leonardo post laurea! E allora approfitto per far pubblicità al mio blog, che terrò -spero- aggiornato riguardo le mie peripezie (e mi eviterà, certo capirete, la non semre piacevole necessità di rispondere a tutte le - pur sempre apprezzate- mail del tipo "come va' a Malta? Che fai di bello?") Ciao! diego http://koodoomars.blogspot.com"

rispondono tutti e quattro, subito, via mail , con un esilarante
"come va' a Malta? Che fai di bello?"

Congratulations! :-)

11 commenti:

Alemhnan ha detto...

ragazzi questo premio mi mancava! sapevo di essere simpatico ma non fino a questo punto da meritarmi un premio! aspetto gli altri 3 pari-merito per una pizza da mettere in conto a Diego!

Le Reve House Adventure ha detto...

Sono commosso...io prendo una diavola, grazie.

Borne ha detto...

Ma la Malta? deriva da Malta? cioè.. c'è un collegamento??'

Anonimo ha detto...

MARSELUS HA DETTO:
ho xso il premio sympathy x poco...
dopo aver letto la tua mail sono andato al cesso (non a causa della mail, ma x cause naturali) e ho pensato di risponderti subito, ma poi mi è andato fuori di mente (oltre che fuori da altri posti).
ps. a proposito di ryanair: è vero che è l'unica compaerea che non ha i sacchetti x il vomito?
da qke parte ho letto sta cosa.

Anonimo ha detto...

Sono commosso.
Ringrazio tutti quanti per questo premio...sono senza parole. Un grazie sentito va soprattutto a diego...che offre la pizza...io prendo una diavola solo se è la pizza + cara

Anonimo ha detto...

ps x diego e ivano:

sapevate che la laura si è sposata??

diegolas ha detto...

laura si è sposata!?!?!?!? cazzo!!!! e soprattutto..... laura chi!!??!?!

diegolas ha detto...

marselus, nn so se ryanair ha o meno i sacchetti x il vomito, ma mi sto informando x voli alternativi a quelli a cui sarei obbligato a prendere x il ritorno... solo per il tuo fottuto matrimonio!?!?!?!? che cazo stai facendo!??!? pazzooooo!!! guarda che ti faccio un post e ti faccio cambiare idea!!!

diegolas ha detto...

ivanoooooooooo... hai un bell'anooooooo... e sul divanooooooo... te lo spano........
prega che nn trovi l'audio che lo metto online.....

Anonimo ha detto...

X MARSELUS:

Non credere a Diego che si fa vedere così impegnato per la ricerca di un volo che arrivi diretto al comune di Desenzano...perchè in realtà la ricerca è stata tacitamente delegata alla sua morosa!

Un Bacio

Elisa

Anonimo ha detto...

MARSELUS ti dice che si è sposata la Laura quella che era in corso con noi...idiota, la laura Grassi quella bionda, con accento liefemente tetesco ya...

Ciao Elisa, se non riesci a trovare il volo di rientro x lo stronzo fa niente, ci penso io a coordinare un gommone di negri clandestini che nel venir su in italia passino da malta e prendano a bordo il cacastruzzi, il quale, non avendo la cifra da dare al traghettatore (negro pure lui, si chiama Karonte), pagherà con il culo, cioè intratterrà l'equipaggio durante la crocera, tanto in mezzo al mare non lo sente urlare nessuno.